Fondazione UNIMI prevede l’inserimento, mediante procedura comparativa, di una nuova risorsa da impiegarsi presso l’area supporto alla Comunicazione della Fondazione medesima.

Fondazione UNIMI intende pertanto conferire n. 1 incarico a tempo determinato di un anno a tempo parziale al 50% per l’attività in oggetto e pubblica la procedura di selezione come di seguito articolata.

L’incarico avrà durata di mesi 12, rinnovabile eventualmente nei termini di legge. La retribuzione ed il livello contrattuale saranno valutati in relazione alla seniority del candidato ed alle mansioni effettivamente attribuibili.

L’incarico riguarda l’inserimento nell’organico di una nuova figura che seguirà le attività riportabili alle aree di Supporto alla Comunicazione e Amministrazione Progetti. Nello specifico, le attività della risorsa verteranno su:

• creazione di contenuti e gestione di piani di comunicazione online
• gestione dei profili e della comunicazione social delle campagne della Fondazione, in collaborazione con la Direzione Innovazione dell’Università degli Studi di Milano
• supporto alla gestione organizzativa ed amministrativa di eventi ed attività culturali relativi all’Orchestra dell’Università Statale di Milano
• supporto alla costruzione e mantenimento della brand identity e brand reputation, nonché delle relazioni digital con interlocutori interni ed esterni

Vedi i dettagli del Bando e le modalità di partecipazione

Le candidature possono essere presentate entro  le ore 12.00 del 12 maggio 2021