Fondazione UNIMI prevede l’inserimento, mediante procedura comparativa, di una nuova risorsa da impiegarsi presso l’area Amministrazione e Contabilità della Fondazione medesima.
La retribuzione ed il livello contrattuale saranno valutati in relazione alla seniority del candidato ed alle mansioni effettivamente attribuibili.
L’incarico riguarda l’inserimento nell’organico di una nuova figura che seguirà le attività riportabili alle aree di Amministrazione e Contabilità Generale. Nello specifico, le attività della risorsa verteranno su:

• Gestione in autonomia delle funzioni di Contabilità e Bilancio, Fatturazione, Tesoreria e Amministrazione del Personale;
  • Gestione delle relazioni con Studio di Consulenza Fiscale esterno e con il Collegio dei Revisori;
  • Gestione delle relazioni e trasmissione dati allo Studio Paghe esterno per l’elaborazione dei cedolini;
  • Controllo e rendicontazione delle attività della Fondazione verso l’Ateneo;
  • Supporto alla predisposizione di bandi di finanziamento;
  • Controllo di gestione dei progetti in capo alla Fondazione in relazione al Piano industriale; predisposizione di bilanci e cash flow previsionali.

Vedi i dettagli del Bando e le modalità di partecipazione

Le candidature possono essere presentate entro  le ore 12.00 del 29 novembre 2021.