Fondazione UNIMI prevede l’inserimento, mediante procedura comparativa, di una nuova risorsa da impiegarsi presso l’area Project Management. L’incarico avrà la forma di un contratto di lavoro a tempo indeterminato. La retribuzione ed il livello contrattuale saranno valutati in relazione alla seniority del candidato ed alle mansioni effettivamente attribuibili.

L’incarico riguarda l’inserimento nell’organico di una nuova figura che seguirà le attività project management e marketing volte allo sviluppo e alla valorizzazione sul mercato del patrimonio di conoscenze dell’Università degli Studi di Milano, specificamente nelle aree delle biotecnologie, delle tecnologie medicali, farmaceutiche e dei servizi informatico-digitali per la salute, con le funzioni di:
• progettazione e organizzazione di attività di scouting dell’innovazione nelle aree sopra richiamate presso i laboratori di ricerca dell’Ateneo
• valutazione dei progetti e pianificazione delle operazioni di selezione e accelerazione delle innovazioni verso il mercato
• progettazione di collaborazioni e partnership tra mondo delle aziende e della ricerca universitaria in ottica di Open Innovation
• individuazione e sviluppo di opportunità con imprese ed investitori, in un’ottica di business development

Vedi i dettagli del Bando e le modalità di partecipazione

Le candidature possono essere presentate entro le ore 12.00 del 4 febbraio 2022.