14/06/2019 15.00.00

Start Cup Lombardia 2019 – Guida alla domanda di partecipazione

Torna Start Cup Lombardia, la Competition organizzata dalle Università e dagli Incubatori Universitari lombardi, promossa da Regione Lombardia, che favorisce la nascita di nuove imprese ad alto potenziale nei seguenti ambiti:

• ICT & Services

• Life Science & Agrofood

• Industrial Technologies

• Cleantech & Energy

Fondazione UniMi e Università degli Studi di Milano organizzano, dalle 14.00 alle 16.30 del 4 luglio, presso l’Università degli Studi di Milano, un incontro di informazione-formazione per approfondire il bando e i punti salienti domanda di partecipazione a Start Cup Lombardia 2019.

L’incontro è finalizzato a sostenere gli studenti, i laureati, i dottorandi, i ricercatori, gli assegnisti di ricerca e i professori della Statale nell'elaborazione della domanda di partecipazione a Start Cup Lombardia fornendo gli strumenti utili ad ottimizzare le candidature.

Giunta alla sua diciassettesima edizione, la competizione diffonde la cultura dell’innovazione all’interno del contesto universitario, favorendo e sostenendo la nascita e lo sviluppo di imprese ad alto contenuto di conoscenza nate, ospitate o legate da rapporti di collaborazione con le Università e gli Incubatori universitari lombardi.

In palio un premio complessivo di 100.000 € per i primi quattro progetti classificati e l’iscrizione al PNI per i sei progetti più meritevoli.

La partecipazione al premio è gratuita, il termine per la presentazione delle candidature è il 15 luglio 2019.

Maggiori informazioni sul regolamento e sulle premialità sono disponibili sul sito dell’iniziativa, in costante aggiornamento.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci all’indirizzo segreteria@fondazionefilarete.com