01/08/2016 09.53.36
Filarete entra nel network di partner di Microsoft Bizspark

Filarete entra nel network di partner di Microsoft Bizspark per offrire un programma innovativo, globale, progettato per aiutare ad accelerare il successo delle startups. Siamo in grado di dare accesso al software, al supporto tecnico necessario, e visibilità internazionale.

Che cosa è BizSpark? Un programma globale per Early Stage Startups

BizSpark è progettato per fornire alle startup nelle fasi iniziali l'accesso semplice e rapido agli strumenti di sviluppo Microsoft con funzionalità complete, alle tecnologie per costruire le applicazioni e alle licenze dei prodotti server, oltre al supporto tecnico e alla comunità professionale, la visibilità globale verso un pubblico di potenziali investitori, clienti e partner.

• L'iscrizione al programma è gratuita.

• Le startup possono partecipare per 3 anni dall'iscrizione.

• I membri possono essere sponsorizzati da un Partner Network o Microsoft BizSpark Champ.

Eleggibilità:

• società privata

• in un business legato all'utilizzo di software

• meno di 3 anni di età al momento dell'iscrizione

• meno di US $ 1 milione di fatturato annuo (varianti a livello di paese di meno di USD $ 1M da verificare)

Software:

•  Strumenti e piattaforme per generare applicazioni, come ad esempio Azure, Windows Mobile, Silverlight 4, Dynamics CRM, Visual Studio 2010, il framework .NET, SQL Server 2008 R2, Windows 7 di Microsoft con funzionalità complete.

• Le licenze per i server: SQL Server 2008 R2 Standard, Enterprise e Workgroup Edition, SQL Server 2008 R2 Web Edition, Windows Web Server 2008 R2, Windows Server 2008 R2 Standard ed Enterprise, BizTalk Server 2009 R2 Branch, Standard, ed Enterprise, SharePoint Server 2010 per Siti Internet Enterprise, Dynamics CRM 4.0 Service Provider e Systems center.

Supporto

• Supporto Community: le startup vengono collegate ai Network Partner, organizzazioni che forniscono programmi, tutor, formazione e altre risorse.

• Supporto tecnico: addetto al supporto tecnico di Microsoft e l'accesso al programma Microsoft Early Adopter compresi software pre-release e formazione, inviti ad eventi locali e supporto 24x7 tecnico

Visibilità:

Le startup possono iscriversi per essere profilati e promossi su BizSpark Connect, un hub di rete virtuale globale che permette di inviare gli eventi e le offerte, e interagire con altre start-up BizSpark ei partner della rete in tutto il mondo - dando il vostro avvio ulteriore visibilità ai potenziali investitori, i clienti o partner.

I risultati di BizSpark:

• Crea un ecosistema reciprocamente vantaggiosa tra i tre gruppi: ad alto potenziale start-up tecnologiche, organizzazioni di sviluppo imprenditoriale ed economico, e Microsoft.

• Aiuta a promuovere l'innovazione del software, consentendo di accedere facilmente startup Microsoft di strumenti, servizi e supporto che possono aiutare ad ottenere le loro soluzioni rapidamente sul mercato.

Per accedere a Microsoft Bizspark accedi al link http://www.bizspark.com e collegati con Filarete segreteria@fondazionefilarete.com per avere il codice d'invito.