23/01/2017 14.51.17
BioInItaly Investment Forum National Roadshow

Anche quest'anno torna il National Roadshow di BioInItaly Investment Forum, l'evento organizzato da Assobiotec in collaborazione con l'Intesa Sanpaolo Start-Up Initiative. Confermate le tappe nelle maggiori città italiane, grazie alla partecipazione di importanti partner locali, attivi nella promozione e valorizzazione della ricerca scientifica e dell'innovazione industrial. Per ogni tappa del roadshow, una giuria di esperti selezionerà la Best Presentation per l'area Biotech e l'area Healthcare/Biomedical.

I progetti e/o le start-up che si aggiudicheranno questo riconoscimento avranno l'opportunità di accedere immediatamente al boot-camp, che si terrà a Milano nella sede di Fondazione Filarete il 27 e 28 febbraio. BioInItaly Investment Forum & Intesa Sanpaolo Start-Up Initiative è in programma a Milano il 29 e 30 marzo 2017.

I candidati che desiderano partecipare a questa iniziativa devono soddisfare i seguenti requisiti:

• I concorrenti devono presentare una startup o un progetto che si inserisce nell'ambito del settore  biotech e nanobiotecnologiche siano esse  Red Biotech e Green & White Biotech.
  • Le domande provenienti da paesi stranieri sono i benvenute – si informa comunque  che almeno il 50% dei progetti ammessi alla fase 2 sarà italiano o ha in programma di aprire la sede principale in Italia entro 2017.
  • I concorrenti dovranno indicare i loro obiettivi e le esigenze finanziarie (il range tipico dell'iniziativa è compreso tra € 200K e € 3M)
  • I partecipanti provenienti da precedenti edizioni saranno prese in considerazione solo se possono dare prova di una significativa evoluzione nel loro piano di lavoro o convalida di mercato.

Vi aspettiamo il 27 gennaio 2017 in Fondazione Filarete, Viale Ortles 22/4, Milano h 10 – 13

Per ulteriori informazioni: Federica.Destro@FondazioneFilarete.com

Application Form