24/10/2010
NUTRACEUTICA OGGI E DOMANI: 25 - 28 ottobre 2010

Si terrà dal 25 al 28 ottobre 2010 presso FieraMilanoCity la conferenza Nutraceutica oggi e domani organizzata all'interno di Nuce International 2010, il primo salone internazionale nell'area del Mediterraneo dedicato all'industria nutraceutica, cosmeceutica, functional foods & drinks e degli "health ingredients".

Nel'ambito di questo evento Fondazione Filarete sara' rappresentata da Eugenio Scanziani, Chiara Tonelli e Katia Petroni. Il Prof. Scanziani presiedera' la sessione “Feed-Food (of animal origin) and health” mentre la Prof. Tonelli e la Drssa Petroni presenteranno due relazioni dal titolo "Functional foods and their potential in preventive medicine" e "Anthocyanin-rich maize and its exploitation potential". La professoressa Tonelli sarà anche moderatrice della sessione.