14/10/2013 08.50.21
Trionfo di Tensive a Berkeley, all’l'Intel global challenge

Tensive ha vinto il  riconoscimento per il primo premio di  "Hardware and computing" e un assegno di 10mila dollari all'l'Intel global challenge, a Berkeley.

Delle 18mila realtà candidate alla competizione da 60 Paesi, erano rimaste in gara per la finale di Berkeley 23 startup.

All'Intel global challenge, organizzato dal produttore di chip di Santa Clara insieme all'università di Berkley, hanno partecipato ad oggi 300 università e 125mila startup.

At almost the same time, Tensive si è aggiudicata anche il primo premio nella competizione Research Ideas for the Market, che si è tenuto a Faenza nell'ambito del congresso sui Biomateriali organizzato da FinCeramica. Il premio consiste in una serie di incontri con investitori selezionati organizzato da Zcube Srl e Zernike Meta Ventures Spa.