Nell’ambito del processo d’implementazione previsto dal Piano Industriale e dal nuovo modello di gestione di Fondazione UNIMI, teso alla realizzazione di nuove sinergie operative tra i vari profili presenti negli enti di riferimento, Fondazione UNIMI ha attivato due procedure di selezione del personale tramite procedura comparativa.

La prima risorsa sarà inserita presso la segreteria della school of management dell’Università degli Studi di Milano.

La seconda risorsa verrà impegnata nei servizi di accoglienza e servizi generali di Fondazione UNIMI.

Entrambi gli incarichi avranno durata di 12 mesi (da novembre 2020 ad ottobre 2021), rinnovabili eventualmente nei termini di legge. Le retribuzioni saranno valutate in relazione alla seniority del candidato ed alle mansioni inquadrate nel primo livello del CCNL Commercio, Terziario e Servizi.

Di seguito i link ai bandi con procedure e termini di partecipazione.

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO NELL’AREA SEGRETERIA DELLA SCHOOL OF MANAGEMENT DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO NELL’AREA SERVIZI DI ACCOGLIENZA

Le candidature per entrambe le posizioni terminano il 17 ottobre alle ore 12.30.