Progetto SATENLIGHT: bando organizzazione e supporto operativo

Fondazione UNIMI richiede l’invio di candidature per una collaborazione di 15 mesi, dal 1° Ottobre 2024 al 31 dicembre 2025, nell’ambito del progetto di ricerca SatEnlight, relativo allo sviluppo di tecnologie per la telecomunicazione ottica mediante fasci dotati di momento angolare orbitale.

Le attività oggetto dell’incarico saranno le seguenti:
• Collaborazione nell’analisi finale del formulato e suo confronto con i principali competitor sul mercato, sulla base dei fabbisogni della popolazione di riferimento;
• Coadiuvare il team leader nel mantenimento dei rapporti con l’ente finanziatore e nella stesura della rendicontazione periodica del budget;
• Collaborazione con il team a supporto delle attività di laboratorio e nella analisi e interpretazione dei risultati in funzione del formulato finale.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 16 luglio a pena di inammissibilità della candidatura all’indirizzo bandi@fondazioneunimi.com complete di curriculum vitae, e informativa relativa al trattamento dei dati personali, specificando nella e-mail l’oggetto “Collaborazione per il progetto SatEnlight n. 2 – Organizzazione e Supporto Operativo” ed il proprio nome e cognome.

Saranno valutati come titoli validi ai fini del concorso il curriculum scientifico e ogni altro titolo (compresa un’illustrazione scritta della tesi di laurea) o documento utile a comprovare la qualificazione in relazione all’attività di formazione proposta.

Consulta il bando

Consulta l’informativa privacy