Fondazione UNIMI prevede l’inserimento, mediante procedura comparativa, di una nuova risorsa da impiegarsi presso l’area supporto alla comunicazione della Fondazione medesima. Fondazione UNIMI intende pertanto conferire n. 1 incarico full time – a tempo indeterminato per l’attività in oggetto e pubblica la procedura di selezione come di seguito articolata.

La retribuzione ed il livello contrattuale saranno valutati in relazione alla seniority del candidato ed alle mansioni effettivamente attribuibili.

L’incarico riguarda l’inserimento nell’organico di una nuova figura che seguirà le attività riportabili alle aree di Supporto alla Comunicazione. Nello specifico, le attività della risorsa verteranno su:
• creazione di contenuti e supporto alla gestione di piani di comunicazione online;
• gestione dei profili e della comunicazione social delle campagne della Fondazione, in collaborazione
con la Direzione Innovazione dell’Università degli Studi di Milano;
• supporto alla gestione organizzativa di eventi ed attività di comunicazione della Fondazione e/o ad
essa riconducibili;
• supporto alla costruzione e mantenimento della brand identity e brand reputation, nonché delle
relazioni digital con interlocutori interni ed esterni.

Vedi i dettagli del Bando e le modalità di partecipazione.

Le candidature possono essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 12 maggio 2023.