Lavora con noi

Benvenuto nella sezione del sito dedicata alle persone interessate a collaborare con noi.

In questa pagina sono disponibili le posizioni lavorative aperte.

La scelta del candidato/candidata è il risultato di un’analisi dei curricula pervenuti e dei successivi ed eventuali colloqui di approfondimento effettuati per le candidature ritenute più idonee. Nella fase di selezione Fondazione UNIMI può avvalersi dell’ausilio di apposite commissioni e di consulenti di selezione di comprovata professionalità, garantendo il rispetto dei criteri di imparzialità, oggettività, pubblicità e trasparenza delle scelte come previsto dalla normativa vigente.