Amministrazione trasparente

In considerazione delle indicazioni previste dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” – così come modificato dal D. lgs. 97 del 25 maggio 2016 – e del contenuto della delibera ANAC n. 1134 dell’8 novembre 2017 “Nuove linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione e corruzione della trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e dagli enti pubblici economici”, FONDAZIONE UNIMI è ad oggi impegnata nella realizzazione, sul presente sito, della Sezione “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE”, ex art 9 D. lgs. 33/2013.

I dati, le informazioni ed i documenti sottoposti alla normativa in materia di trasparenza saranno caricati nel corso dei prossimi mesi compatibilmente con le tempistiche necessarie per ultimare la sezione.

In attesa della sua conclusione, il diritto all’ “accesso civico” degli utenti viene comunque garantito attraverso l’apertura di un apposito canale. Chiunque volesse conoscere dati e informazioni detenuti dalla Fondazione, nel rispetto e nei limiti previsti a tutela di interessi pubblici e privati giuridicamente rilevanti, può contattare la nostra Segreteria al seguente indirizzo di posta elettronica segreteria@fondazioneunimi.com

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

In aggiornamento

ATTI GENERALI