Startcup Lombardia 2023

Fondazione UNIMI e Università degli Studi di Milano sono enti promotori di Startcup Lombardia 2023, la Competition promossa da Regione Lombardia e MUSA – Multilayered Urban Sustainability Action

Fondazione UNIMI e Università degli Studi di Milano sono Enti promotori di Startcup Lombardia 2023, la Competition organizzata dalle università e dagli incubatori universitari lombardi e promossa da Regione Lombardia e MUSA – Multilayered Urban Sustainability Action.  Startcup premia le migliori idee imprenditoriali innovative nei settori ICT & Services, Industrial Technologies, Life Science & MedTech e CleanTech & Energy. L’obiettivo è favorire la nascita di nuove imprese ad alto potenziale nate, ospitate o legate da rapporti di collaborazione con le università e gli incubatori universitari lombardi.

Lunedì 3 luglio 2023 si è tenuta l’inaugurazione della nuova edizione, ospitata a Milano presso Belvedere Pirelli e trasmessa in diretta streaming sui canali di StartupItalia. La call rimarrà aperta fino al 12 settembre 2023. Il 21 settembre 2023 verranno comunicati i 20 migliori progetti selezionati che accederanno alle prossime fasi della competizione.

Scopri di più sul sito ufficiale di Startcup Lombardia 2023.