Fondazione UNIMI prevede l’inserimento, mediante procedura comparativa, di una nuova risorsa da impiegarsi a supporto per l’attività dell’Orchestra dell’Università degli Studi di Milano gestita dalla Fondazione medesima.
Fondazione UNIMI intende pertanto conferire n. 1 incarico part-time al 50%, a tempo indeterminato, a partire dal 1° settembre 2023 per l’attività in oggetto e pubblica la procedura di selezione come di seguito articolata.
L’incarico sarà a tempo indeterminato. La retribuzione ed il livello contrattuale saranno valutati in relazione alla seniority del candidato ed alle mansioni effettivamente attribuibili.
L’incarico riguarda l’inserimento nell’organico di una nuova figura che seguirà le attività dell’Orchestra dell’Università degli Studi di Milano in stretto contatto con il Direttore Generale dell’Orchestra.
Nello specifico, le attività della risorsa consisteranno nel supporto all’organizzazione del lavoro degli orchestrali con particolare riguardo alla costituzione degli organici orchestrali, all’archivio musicale (con anche preparazione parti), alla stesura dei contratti, alle pratiche quali agibilità ex-enpals e permessi SIAE.

L’avviso scade alle ore 12:00 di venerdì 14 luglio 2023.

Consulta il bando per maggiori informazioni e accedere ai requisiti di ammissione.