locandina Seed4Innovation

Seed4Innovation 2022: appuntamento al 16 marzo 2022 alle ore 17.00 in Fondazione UNIMI per approfondire le potenzialità e opportunità che il programma offre a servizio dei pazienti

Seed4Innovation per l’innovazione a servizio dei pazienti

Mercoledì 16 marzo 2022 alle ore 17:00 si terrà presso Fondazione UNIMI (Viale Ortles 22/4, Milano) un evento in presenza per conoscere più da vicino Seed4Innovation, il programma di innovazione dell’Università degli Studi di Milano e Fondazione UNIMI.

L’appuntamento è pensato per approfondire le potenzialità e opportunità che il programma offre a servizio dei pazienti.

In particolare, l’incontro si concentrerà sulla track verticale – sostenuta da Vertex Pharmaceuticals – relativa alle problematiche della fibrosi cistica e alle possibilità di investimento su innovazioni generabili dalla ricerca dell’Università Statale e dei suoi Partner che vadano incontro a tali problematiche.

Sono previsti gli interventi di:

• Gian Vincenzo Zuccotti | Prorettore delegato ai Rapporti con le istituzioni sanitarie
  • Francesco Blasi | Membro del Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Milano
  • Gianna Puppo Fornaro | Presidente LIFC – Lega Italiana Fibrosi Cistica
  • Federico Viganò | Country Manager Italy & Greece – Vertex
  • Carlo Bonadonna | Responsabile della rete dei mentor di Fondazione UNIMI
  • Davide Santi | Investment Manager di CDP Venture Capital SGR

Una volta concluso l’evento, si terrà un aperitivo di saluto offerto da Fondazione UNIMI.

Per iscriversi (massimo 60 partecipanti): https://work.unimi.it/eventir/registrazione?code=7226

Per informazioni sul programma Seed4Innovation scrivere a seed4innovation@unimi.it

Scarica la locandina dell’evento del 16 marzo.