Fondazione UNIMI prevede l’attivazione, mediante procedura comparativa, di un incarico di collaborazione a supporto dell’attività dell’Orchestra dell’Università degli Studi di Milano gestita dalla Fondazione medesima.

Fondazione UNIMI intende pertanto conferire n. 1 incarico di collaborazione per l’attività in oggetto e pubblica la procedura di selezione come di seguito articolata.

L’incarico avrà durata di mesi 10, dal 1° settembre 2023 al 30 giugno 2024, rinnovabile eventualmente per un analogo periodo. La tipologia contrattuale ed il corrispettivo saranno valutati in relazione alla seniority del candidato ed alle mansioni effettivamente attribuibili.

Le attività della risorsa consisteranno in:

• supporto all’organizzazione del lavoro degli orchestrali con particolare riguardo alle esigenze legate alle prove e ai concerti,
  • eventuale noleggio e trasporto di strumenti musicali necessari
  • vigilanza sull’allestimento/disallestimento del palcoscenico per prove e concerti
  • verifica delle presenze e assenze dei Professori d’orchestra.

Sarà richiesto un supporto anche per alcune pratiche amministrative.

L’avviso scade alle ore 12:00 di martedì 11 luglio 2023.

Consulta il bando per maggiori informazioni e accedere ai requisiti di ammissione.