Fondazione UNIMI prevede l’inserimento, mediante procedura comparativa, di una nuova risorsa da impiegarsi come Program Officer della Milano School of Management di UNIMI (MISOM), per la quale la Fondazione è fornitore di servizi.

Fondazione UNIMI intende pertanto conferire n. 1 incarico a tempo indeterminato. La retribuzione ed il livello contrattuale saranno valutati in relazione alla seniority del candidato ed alle mansioni effettivamente attribuibili.

L’incarico riguarda l’inserimento nell’organico di una nuova figura che si occuperà delle attività di supporto amministrativo ed operativo ai corsi della School, curando le attività day-to-day e fungendo da principale punto di riferimento per i partecipanti a partire dalla fase di registrazione e durante tutta la durata dei corsi.

Vedi i dettagli del bando e le modalità di partecipazione