L’Orchestra dell’Università degli Studi di Milano indice audizioni finalizzate all’accertamento dell’idoneità artistica per eventuali impegni a progetto, secondo le esigenze di organico delle produzioni previste dalla programmazione artistica, per il ruolo di:

Corno I e II
Fila dei Violini I e II
Fila delle Viole
Fila dei Violoncelli
Fila dei Contrabbassi

La domanda di ammissione, disponibile sul sito di Orchestra UNIMI, dovrà essere inviata a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: orchestra@fondazioneunimi.com

Alla domanda dovrà essere allegato un breve curriculum vitae e la fotocopia di un documento di identità. Non saranno accettate domande di ammissione inoltrate con modalità diverse.

Tutte le comunicazioni da parte dell’Orchestra dell’Università degli Studi di Milano avverranno esclusivamente tramite posta elettronica. I candidati sono pertanto pregati di indicare chiaramente l’indirizzo e-mail nella domanda di ammissione. La domanda di ammissione implica l’accettazione incondizionata, da parte del candidato, del giudizio di merito, insindacabile, della Commissione d’esame.

La mancanza anche di una sola delle dichiarazioni richieste comporterà la non ammissione alla selezione. La non ammissione alle prove di esame per difetto dei requisiti richiesti, o per mancata osservanza delle modalità e dei termini stabiliti dal presente bando, verrà resa nota al candidato mediante comunicazione di posta elettronica.

Le audizioni avranno luogo a Milano nei giorni 08 e 09 maggio 2023.

Consulta il bando per maggiori informazioni e accedere ai requisiti di ammissione.