SEED4INNOVATIONCostruiamo il cambiamento  ? Mercoledì 20 dicembre - 10:30? Fondazione Triulza

S4I PREMIA I VINCITORI DELLA TERZA EDIZIONE

Mercoledì 20 dicembre 2023 si terrà la cerimonia di premiazione della terza edizione di Seed4Innovation, lo scouting program di Fondazione UNIMI e Università degli Studi di Milano nato per sviluppare un ambiente di contaminazione tra mondo della ricerca e imprese interessate ad arricchire la propria pipeline di progetti di innovazione.

L’evento Seed4Innovation. Costruiamo il cambiamento si svolgerà a partire dalle ore 10:30 presso l’Auditorium di Fondazione Triulza.

Durante la cerimonia saranno premiati i progetti vincitori della terza edizione di Seed4Innovation.

I PARTNER DI SEED4INNOVATION 2023

La terza edizione del programma – realizzato con il supporto operativo di Deloitte, Bugnion e CA Group in collaborazione con MUSA Scarl – ha visto la partecipazione di partner del calibro di STMicroelectronics, Bio4Dreams, Fondazione Golinelli, Indicon e – in qualità di Investor – dei Poli di Tech Transfer Farming Future ed Extend promossi da CDP Venture Capital SGR e di Indaco Venture Partners SGR SPA, a cui si aggiunge la media partnership con Tecniche Nuove Healthcare.

Tra i Partner di Ricerca, il programma ha registrato l’ingresso di Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico che affianca I.R.C.C.S. Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio, Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Carlo Besta, IEO Istituto Europeo di Oncologia e Centro Cardiologico Monzino.

FONDAZIONE UNIMI E FONDAZIONE TRIULZA

Dal 2023 Fondazione UNIMI fa parte dei fondatori di Fondazione Triulza, impegnata a rappresentare le istanze e le proposte delle organizzazioni della Società Civile e del Terzo Settore.

Le due realtà lavorano insieme per unire le proprie reti, competenze e know-how in progetti concreti di innovazione sociale e percorsi social-tech. Una collaborazione che si aggiunge alle attività condivise nell’ambito di MIND Milano Innovation District, primo distretto internazionale dell’innovazione che ospiterà il Campus delle facoltà scientifiche della Università degli Studi di Milano.

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

10:30 – 11:00: Saluti istituzionali

· Chiara Pennasi, Direttrice Fondazione Triulza

· Maria Pia Abbracchio, Prorettore Vicario con delega a Ricerca e Innovazione UNIMI