La Rete dei Mentor di Fondazione UNIMI svolge un ruolo cruciale nella realizzazione del programma Seed4Innovation, prendendo parte attiva allo svolgimento del programma, sia nelle riunioni di preparazione e allineamento, sia nel training dei singoli team di progetto, che consiste in una serie di incontri nelle due ultime fasi del programma: mentoring e accelerazione.

La Rete dei Mentor viene coordinata da un Head of Mentors, che svolge le proprie attività in stretta sinergia con il project management del programma stesso.

Fondazione UNIMI richiede l’invio di manifestazioni di interesse per il conferimento dell’incarico di Head of Mentors del programma di scouting Seed4Innovation.

Le principali attività oggetto dell’incarico saranno le seguenti:

• Definizione e pianificazione delle attività di mentorship per il programma Seed4Innovation
  • Coordinamento, supervisione e supporto delle attività della rete dei mentor anche nell’ottica della gestione delle relazioni e creazione di nuove sinergie.
  • Condivisione della metodologia di base per gli incontri tra team e rete dei mentor
  • Partecipazione alle giurie di valutazione dei progetti
  • Partecipazione ad eventi legati al programma Seed4Innovation e supporto al project management ed al team comunicazione di Fondazione UNIMI nella promozione e comunicazione esterna delle attività della rete dei mentor.

Leggi i dettagli del Bando e le modalità di partecipazione.

Le candidature possono essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 9 giugno 2023.