SEED4INNOVATION: dove cresce l'innovazione

26 GENNAIO 2023 ore 16:45 - evento online

Giovedì 26 gennaio si terrà la cerimonia di premiazione della seconda edizione di Seed4Innovation, il programma di innovazione organizzato da Fondazione UNIMI e Università degli Studi di Milano, con l’affiancamento di Deloitte Officine Innovazione, Bugnion S.p.a. e CA Group. L’evento SEED4INNOVATION: dove cresce l’innovazione, trasmesso in streaming, sarà ospitato presso la Greenhouse di Deloitte in via Tortona, 25 a Milano a partire dalle ore 16:45.

Nel corso della cerimonia saranno premiati i 17 progetti vincitori di Seed4Innovation: DIGEST, ELEVATE, HIFHINS, NADINE, Nirwana, RIGENCAP, STOPD, TRITONE, EXCELLENCE, PCART, CHECK MATE, Gluten-sens, iRASP, NEAR, NfiX-FACTOR, VisioNing e TELIO. Tra questi, 8 progetti beneficeranno di un finanziamento finalizzato all’implementazione dell’idea innovativa grazie al Fondo PoC (Proof of Concept) di Ateneo, per una disponibilità complessiva di 400.000 €. Due ulteriori grant sono stati assegnati ai progetti EXCELLENCE e PCART da I.R.C.C.S. Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio, Research Partner del programma.

Nella seconda edizione il deal flow di Seed4Innovation si è arricchito della partecipazione degli Investor CDP Venture Capital SGR e Indaco Venture Partners SGR SPA, a cui si aggiungono i Research Partners I.R.C.C.S. Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio, Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Carlo Besta, IEO Istituto Europeo di Oncologia e Centro Cardiologico Monzino I.R.C.C.S. e i partner tecnici Bio4Dreams e Fondazione Golinelli.

Il programma è stato realizzato in collaborazione e grazie al contributo di Corporate Partners del calibro di Vertex Pharmaceuticals, Chiesi Farmaceutici, Medtronic, Boehringer Ingelheim, STMicroelectronics, Sintetica SA, Valpharma.

Segui la cerimonia di premiazione: iscriviti all’evento SEED4INNOVATION: dove cresce l’innovazione.