Il 1° marzo 2023 ha aperto la call4ideas della terza edizione di Seed4Innovation, il programma di innovazione di Fondazione UNIMI e Università degli Studi di Milano, realizzato assieme ad istituti scientifici di eccellenza e in collaborazione con Deloitte, Bugnion e CA Group.

S4I IN STREAMING

La nuova edizione dello scouting program verrà presentata in streaming il 21 marzo 2023 alle ore 17:00 dalla sede di Altavia – CA Group.

In scaletta l’introduzione dell’edizione rinnovata del programma di scouting, tavole rotonde con partner e imprese e la presentazione dei progetti degli studenti del corso di New Business Start-up del Master in Management of Innovation and Entrepreneurship.

LA CALL4IDEAS DELLA NUOVA EDIZIONE

La call4ideas di Seed4Innovation 2023 è rivolta a docenti, ricercatori, studenti e alumni dell’Università degli Studi di Milano e allo staff di ricerca di IRCCS Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio, Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo BestaCentro Cardiologico Monzino,  IEO – Istituto Europeo di Oncologia e Fondazione IRCCS Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico che si uniscono a Seed4Innovation come Research Partner condividendo la metodologia di scouting e accelerazione amplificando così le opportunità di innovazione offerte dal programma.

Seed4Innovation è aperto a tutte le imprese interessate ad accedere ai servizi offerti dal programma e ad attingere al bacino di progetti S4I. Le aziende affiliate potranno fin da subito segnalare temi specifici in relazione ai propri bisogni di innovazione.

Registrati e partecipa all’evento.